giovedì 3 ottobre 2013

POWER CAR TEAM PRONTO A FESTEGGIARE IL TITOLO CSAI SU TERRA “R3” CON MARCHIORO

INFOSTAMPA NO. 40/2013
Schio (Vicenza), 03 ottobre

POWER CAR TEAM PRONTO A FESTEGGIARE
IL TITOLO CSAI SU TERRA “R3” CON MARCHIORO
La squadra scledense  sarà al via del “Puglia e Lucania”, questo finesettimana, con il giovane veneto pronto a chiudere in bellezza la sua stagione, conquistando la Coppa CSAI R3. La squadra al via anche a Bassano con tre vetture.

POWER CAR TEAM è pronta a festeggiare un nuovo titolo, quello CSAI della classe R3 in seno al Trofeo Rally Terra. Un titolo che il conforto della matematica aveva già assegnato al giovane Niccolò Marchioro, il quale lo aveva già conquistato dopo la performance dello scorso luglio a San Marino. L’occasione per stappare la classica “magnum” di spumante sarà il 25. Rally Puglia e Lucania, in programma questo fine settimana in Basilicata, dove Marchioro, affiancato dall’esperto Marco Marchetti cercherà di suggellare una stagione sugli scudi con un nuovo risultato importante.



La squadra sarà poi al via a Bassano, una delle gare più partecipate in Italia, ultimo atto della serie IRCup. Tre saranno le vetture al via: Matteo Daprà con la Renault Clio Super 1600 sarà al via per recuperare l’assenza al “San Martino di Castrozza”, alla quale non prese il via per indisposizione fisica, poi ci sarà anche Andrea Basso con la Renault Twingo R2 ed oltre a questi due, con una Peugeot 207 S2000 debutterà Davide Pellizzari, il quale parteciperà alla gara nazionale.

Foto: Marchioro (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento