lunedì 14 ottobre 2013

RUDY MICHELINI A PODIO ANCHE AL “PISTOIA”: TERZO ASSOLUTO


RUDY MICHELINI A PODIO ANCHE AL “PISTOIA”: TERZO ASSOLUTO
Il pilota lucchese, il fine settimana appena passato, ritrovando la Renault Clio S1600 del Team Ulivieri, ha proseguito la striscia di risultati di alto livello che lo hanno confermato ai vertici nazionali.

Lucca, 14 ottobre 2013

Rudy Michelini anche al 34. Rally “Città di Pistoia” ha proseguito il proprio momento di grazia inanellando un nuovo alloro, il terzo posto assoluto al 34. Rally Città di Pistoia, ottenuto ieri al voltante della Renault Clio Super 1600 del Team Ulivieri con al fianco David Castiglioni.

Alla gara pistoiese, penultimo atto del Challenge di VI zona, corsa tra sabato pomeriggio e ieri nell’hinterland pistoiese, Michelini ha dunque confermato il proprio elevato livello tecnico-sportivo gettandosi subito nel confronto di vertice contro vetture di categoria superiore.


La Renault Clio Super 1600, che aveva guidato per l’ultima volta lo scorso novembre al Renault Rally Event di Bibbiena concluso peraltro con il successo assoluto, ha nuovamente trasmesso sensazioni forti, al pilota lucchese, estremamente soddisfatto dell’esito della tirata gara pistoiese.

Per buona parte dei duelli, disputati sulla lunghezza di sette Prove Speciali, Michelini ha sofferto problemi all’impianto frenante posteriore, quelli che gli hanno limitato la prestazione cronometrica con circa quaranta secondi persi nel totale delle prove speciali corse.

La Clio S1600 è una grande macchina – commenta Michelini – non ci salivo da quasi un anno ma mi ha regalato sensazioni bellissime. Peccato per la difficoltà ai freni, altrimenti potevamo regalare alla squadra, che lo merita per quanto e come mi hanno seguito quest’anno, un’altra soddisfazione. Potevamo, credo, aspirare al secondo posto, ma va bene anche così, abbiamo lottato con piloti di livello e con vetture più potenti”.
15,00.

Nella foto: Rudy Michelini in azione con la Renault Clio S1600 (R.Sbaragli per V.Incerpi)

www.rudymichelini.com

media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it





Nessun commento:

Posta un commento