mercoledì 30 ottobre 2013

POWER CAR TEAM IN VAL D’ORCIA ED AL “PALLADIO”: NUOVE GRANDI SODDDISFAZIONI

INFOSTAMPA NO. 46/2013
Schio (Vicenza), 30 ottobre

POWER CAR TEAM IN VAL D’ORCIA ED AL “PALLADIO”:
NUOVE  GRANDI SODDDISFAZIONI
Alla prima prova del Challenge Raceday, in Toscana, il giovane Campione del TRT ha chiuso decimo assoluto e primo tra le due ruote motrici. Alla gara vicentina podio per Zecchin e prestazioni di spessore per tutti gli altri, conferma del grande momento che sta vivendo la squadra grazie ai propri clienti sportivi. Cinque, in totale, i successi da podio.

Anche l’ultimo fine settimana di ottobre, per POWER CAR TEAM, ha voluto dire soddisfazione. Due gare – Ronde Val d’Orcia e “Palladio” - e ben otto partecipazioni avevano nuovamente confermato l’ottimo momento della squadra sotto il profilo dell’apprezzamento da parte dei clienti sportivi ed una volta in gara sono arrivate le gioie dei risultati.

Non è passato inosservato il decimo posto assoluto e primo tra le vetture a due ruote motrici, di Niccolò Marchioro, che a Radicofani (Siena), alla prima prova del Challenge Raceday su Terra ha inanellato una nuova soddisfazione. Come al solito concreto, con la Renault Clio R3, affiancato dall’esperto Marco Marchetti, Marchioro ha dunque confermato le sue ampie potenzialità, quelle che lo hanno anche fatto chiamare dalla Federazione a partecipare al “Supercorso Rally” che si terrà ai primi del prossimo mese presso l’autodromo di Vallelunga.


Ampie soddisfazioni anche alla 4^ Ronde “Palladio, a Montecchio Maggiore (Vicenza), valida per il Challenge Ronde Asfalto. La squadra scledense, per questo appuntamento “fuori porta” ha piazzato al terzo posto assoluto Zecchin-Rossi, al termine di una gara sempre ai vertici con la Peugeot 207 S2000. Con le altre due vetture “del leone” erano in gara Blanc-Mometti e Mori-Riterini. Blanc, a corto di ritmo per una lunga assenza dalle gare, ha corso un rally in forte progressione ed ha chiuso ottavo assoluto mentre Mori è arrivato sotto la bandiera a scacchi pesantemente attardato a causa di una “toccata” sulla seconda prova speciale.

Ottime le performance delle due le Renault Clio S1600, in mano a Baruchelli-Pozzo e Cunegatti-Zullo, entrambi in cerca di soddisfazioni in classe di appartenenza. Terzo di classe Cunegatti, con una gara in ampia progressione da un avvio trascorso a registrarsi la vettura e quarto di classe Baruchelli, al suo esordio nei rallies, lui che è uno scalatore.

Con la Renault Clio R3 è tornato - e molto bene - Massimo Pastrello (con Scognamiglio alle note). Fermo da oltre un anno, ha saputo interpretare al meglio la gara vicentina salendo anche lui sul podio di classe, al terzo posto e notevole è stata anche la prestazione di Maurizio Palazzin, affiancato da Camponogara. Con la Renault Twingo R2 ha fatto il primo di classe.

Foto: Marchioro

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento