giovedì 24 ottobre 2013

RALLY PROJECT AL 1. RALLY DI ROMACAPITALE

INFOSTAMPA

RALLY PROJECT AL 1. RALLY DI ROMACAPITALE:
TRE ALFIERI CON CON FRANCO LAGANA’ A FARE IL “CAPITANO”.
Gioca in casa, questo fine settimana, la squadra capitolina, proponendo un tris di Mitsubishi Lancer, una delle quali affidate all’esperto driver calabrese che farà da “capitano” alla squdra che punta al successo in gruppo N.

Roma, 24 ottobre 2013 –  

RALLY PROJECT, per dirla in gergo calcistico, questo fine settimana “giocherà in casa”. La squadra capitolina, infatti sarà schierata al via del 1. Rally di RomaCapitale con ben tre vetture Mitsubishi Lancer, con le quali cercherà di farla da padrona nel Gruppo N, le vetture derivate dalla serie.

Sarà una partecipazione d’effetto, con al via il portacolori della squadra nella stagione nazionale del Trofeo Rally Asfalto, il calabrese Franco Laganà, il quale vuole onorare la gara “in casa” della propria squadra cercando il successo in Gruppo N.



Sarà l’ipotetico “capitano” della squadra, Laganà, che sarà affiancato dal siciliano Maurizio Messina sulla consueta Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, mentre le altre due vetture saranno affidate rispettivamente a Giovanni Candeloro- Giorgio Guarnaschelli e Gianluca Marani- Luciano Micheletti.

Candeloro, pilota di “vecchio stampo” che partecipò al Rally di Roma negli anni d’oro, non ha voluto mancare  a questo nuovo evento rallistico nella Capitale, vista la partenza al centro di Roma mentre Marani è un pilota “pistaiolo” ed essendo anche partner del Rally di RomaCapitale, non ha voluto mancare di viverlo a tutto tondo, dentro un abitacolo da corsa.


Nella foto: Laganà (Photo4)


MEDIA SERVICE
c/o MgtComunicazione

info@mgtcomunicazione.com

Nessun commento:

Posta un commento