lunedì 21 ottobre 2013

POWER CAR TEAM A COMO: VELLANI IN PROGRESSIONE, SPATARO OK



INFOSTAMPA NO. 44/2013
Schio (Vicenza), 20 ottobre



POWER CAR TEAM A COMO:
VELLANI IN PROGRESSIONE, SPATARO OK
Nuove soddisfazioni per la squadra scledense che ha piazzato due vetture nella top ten assoluta con il pilota reggiano secondo di S2000 ma primo degli iscritti al Trofeo Rally Asfalto, balzato al secondo posto provvisorio quando manca una gara al termine della stagione.

POWER CAR TEAM anche al 32. Trofeo AC Como, penultima prova del Trofeo Rally Asfalto a coeffciente 1,5, svoltosi lo scorso fine settimana, ha trovato nuove soddisfazioni.


Sono quelle regalate da Roberto Vellani e Dino Lamonato con la Peugeot 207, con la quale hanno concluso al settimo posto finale, facendo notevoli progressi in classifica di Campionato. Chiudendo infatti secondi di classe ma primi tra gli iscritti alla serie, hanno scalato la classifica assoluta provvisoria sino al secondo posto, sfruttando al meglio quindi il coefficiente maggiorato di punteggio ed inoltre sono passati al comando della Coppa CSAI S2000 con sei punti di vantaggio sul rivale Signor. Il momento è dunque propizio per Vellani, che tra circa un mese, al Rally veronese “Due Valli” scenderà in campo per ribadire quando confermato a Como e chiudere la stagione con un piazzamento d’effetto.

La gara comasca ha visto al via anche due Renault Clio S1600 “bianco verdi”, quelle affidate a Spataro-Ceva e Meli-Buzzi, entrambi a segno sul podio di classe. La gara di Spataro è stata decisamente esaltante, con la conquista del decimo posto assoluto e primo di classe, al termine di una gara condotta sempre nelle posizioni alte della classifica, costantemente in piena lotta con i protagonisti del Campionato. Di poco fuori dalla top ten Meli e Buzzi, tredicesimi assoluti e secondi di classe con una prestazione in progressione.

Foto: Vellani e Spataro (Photo4)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it


Nessun commento:

Posta un commento