venerdì 11 ottobre 2013

ANNA FALCHI GUEST STAR DEL 1° RALLY DI ROMACAPITALE

ANNA FALCHI GUEST STAR DEL
 1° RALLY DI ROMACAPITALE
La partenza da Piazza Bocca della Verità, al Circo Massimo avrà come madrina d’eccezione l’attrice e showgirl finlandese naturalizzata italiana, la quale darà il via al rally e presenzierà anche all’arrivo.


Roma, 11 ottobre 2013 – Vanno delineandosi con linee importanti, i tratti del 1° Rally Internazionale di RomaCapitale, in programma per il 26 e 27 ottobre.





“Pronto a stupire”, si è detto in questi giorni, e lo farà certamente avendo una madrina d’eccezione come Anna Falchi, la quale sarà la Guest Star dell’evento. La bellissima e popolare attrice, showgirl e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana presenzierà alla partenza del rally, prevista sabato 26 ottobre da Piazza Bocca della Verità, quindi dando il via alle sfide, e sarà presente anche quando sventolerà la bandiera a scacchi dell’arrivo domenica 27.

IL VIA ALLA “BOCCA DELLA VERITA’, 
AL “COLOSSEO QUADRATO” IL PROLOGO SPETTACOLO
Ha preso definitivamente forma, la gara. Sotto l’aspetto tecnico-sportivo si contano, in totale, otto Prove Speciali compresa una “spettacolo”.  Il 1° Rally di RomaCapitale sarà su due giorni di sfide: il via alla gara verrà dato alle 15,01 di sabato 26 ottobre da un contesto esclusivo, da Piazza Bocca della Verità. Un parterre esclusivo capace di conferire un alto valore alla partecipazione a questo rally.
Esclusivo, unico, lo scenario del via, decisamente emozionante quello scelto per la “piesse” spettacolo in programma alle 15,35: avrà luogo nel quartiere dell’EUR, presso il “Palazzo della Civiltà Italiana”, conosciuto anche come il “Colosseo quadrato”, così chiamato per la sua forma a parallelepipedo, con ben 54 archi per facciata.
Un contesto così raffinato e ricco di storia sarà il miglior auspicio per l’intera gara che si svolgerà l’indomani, domenica 27 ottobre, su un percorso estremamente tecnico, punteggiato da altre sette impegni cronometrati, tre diversi dei quali due saranno corsi due volte ed il terzo per tre volte. Le “Piesse” saranno la “Casaprota” (Km. 12,020), la “Longone Sabino (Km. 25,770) e la “Poggio Moiano” (Km. 8,000). Sono tutte incastonate nei colli del reatino, strade estremamente tecniche che non mancheranno di dare forti indicazioni tecnico-sportive. L’arrivo è previsto, sempre a Piazza Bocca della Verità a partire dalle ore 18,15.

UN QUARTIER GENERALE  ESCLUSIVO
Si è guardato al minimo dettaglio, per il 1° Rally di RomaCapitale, non poteva quindi mancare una location esclusiva ed affascinante per la Direzione di Gara, per la Segreteria e Sala Stampa. Verranno organizzate presso lo SHERATON GOLF PARCO DE' MEDICI HOTEL & RESORT in Via Salvatore Rebecchini, 39 a Roma.





UFFICIO STAMPA
c/o MGTcomunicazione-Studio Alessandro Bugelli
bugelli@email.it
accrediti stampa on line: www.mgtcomunicazione.com/accredito.asp


Nessun commento:

Posta un commento