venerdì 25 ottobre 2013

POWER CAR TEAM IN GRANDE SPOLVERO AL “PALLADIO”: OTTO VETTURE AL VIA. IN VAL D’ORCIA TORNA MARCHIORO.

INFOSTAMPA NO. 45/2013
Schio (Vicenza), 25 ottobre

POWER CAR TEAM IN GRANDE SPOLVERO AL “PALLADIO”:
OTTO VETTURE AL VIA.
IN VAL D’ORCIA TORNA MARCHIORO.
Prosegue anche questo fine settimana, alla ronde “Palladio”, la striscia di partecipazioni di spessore della squadra, conferma del sempre crescente apprezzamento dei clienti sportivi. In Val d’Orcia, alla prima gara del Challenge Raceday, torna al volante Marchioro.

POWER CAR TEAM, questo fine settimana, é pronto per una sfida di alto livello alla 4^ Ronde “Palladio, a Montecchio Maggiore (Vicenza), valida per il Challenge Ronde Asfalto.
La squadra scledense, per questo appuntamento “fuori porta” propone un plateau di ben otto vetture, conferma del forte apprezzamento da parte dei clienti sportivi, il miglior premio per una passione forte che arriva da lontano.


Al via ci saranno ben otto vetture: le tre Peugeot 207 S2000, affidate rispettivamente a Zecchin-Vettoretti, Mori-Riterini e Blanc-Mometti, pronti a piazzare la francese “del Leone” nei quartieri alti della classifica. Due le Renault Clio S1600, in mano a Baruchelli-Pozzo e Cunegatti-Zullo, entrambi in cerca di soddisfazioni in classe di appartenenza mentre sarà certamente ammirata dagli appassionati la Ford Sierra Cosworth Gruppo A affidata a Marco Cristoforetti, che la squadra seguirà per la prima volta. Con la Renault Clio R3 tornerà in gara Massimo Pastrello (con Scognamiglio alle note), fermo da oltre un anno, e con la Renault Twingo R2 al via ci sarà Maurizio Palazzin, affiancato da Camponogara.

Alla Ronde Val d’Orcia, in Toscana, per la prima prova del Challenge Raceday Ronde Terra, in provincia di Siena, la squadra avrà schierata una Renault Clio R3 affidata al giovane Niccolò Marchioro, in coppia con Marchetti. Freschi del titolo R3 su Terra, cercheranno quindi di onorare al meglio lo scudetto che ha elevato il giovane veneto come una delle piùbelle speranze dell’Italia da rally.

Foto: Zecchin

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service
MGTCOMUNICAZIONE - studio Alessandro Bugelli

bugelli@email.it

Nessun commento:

Posta un commento